“…Sabrina Fossati, in arte SaFo, conduce nelle proprie opere pittoriche ad un intelligente viaggio nelle terre del colore, della fantasia, della composizione d’arte, in modalità sempre eleganti, sempre caratteristiche, ma – anche e soprattutto – sempre innovativamente originali. I cromatismi delicati, le forme di soggetto ideativo curiose e sempre interessanti si lasciano così ammirare con piacere ed attenzione… “
Per analizzare con attenzione la complessa – e profondamente, intimamente ricca – produzione d’arte di questa giovane pittrice romana, è necessaria una importante premessa, assolutamente indispensabile per una corretta comprensione : la via ad una conoscenza del rapporto tra forma e colore. E’ una intelligente costante, questa, di praticamente tutta la produzione di Sabrina, in arte SaFo. Misure ordinate di scomposizione geometrizzante, spesso fantastica, a volte addirittura cosmica, mai eccessive, Continua ...
Siete invitati all’inaugurazione che si terrà martedì 9 Aprile 2013 dalle ore 18:15 alle ore 23:00 in Via del Moro 49 a Roma – Trastevere- nella Mostra Personale “La gioia del colore”. Alle ore 19:00 presenterà il critico A.M. Barbagallo. La mostra si protrae per 6 giorni fino a domenica 14 Aprile 2013, h 18-23 tutti i giorni.